Hotel Castello
L’Hotel Castello è uno dei più sontuosi ed eleganti della città di Modena. Sorge all’interno di una restaurata residenza nobiliare che assomiglia molto a un piccolo castello, da cui il suo nome, e si trova poco lontano dal centro storico.
L’hotel offre meravigliose camere arredate in modo raffinato e lussuoso, molte delle quali si affacciano sul giardino privato. La struttura fornisce agli ospiti un noleggio biciclette gratuito per dar loro modo di esplorare il centro storico senza dover utilizzare un’auto.
Ogni stanza è naturalmente dotata di climatizzatore, Wi-Fi e televisione a schermo piatto.
La colazione a buffet è una festa per il palato. Gli ospiti potranno saziarsi con un’ottima selezione di salumi e insaccati del territorio, e prodotti di pasticceria tipici.
Hotel Rua Frati
Questa struttura si trova a circa 4 chilometri dalla stazione ferroviaria di Modena ed è un ottimo luogo dove soggiornare per chi si sposta in auto e vuole esplorare la provincia dato che offre un parcheggio gratuito e che si trova a soli venti minuti dal Museo Ferrari.
Tra i servizi dell’Hotel Rua Frati troviamo anche un ottimo ristorante e bar, una sauna collegata a un centro fitness ben attrezzato e la possibilità di noleggiare automobili.
Inoltre gli ospiti possono usufruire della navetta per l’aeroporto.
Infine, nella struttura sono presenti una spa e una rilassante piscina con idromassaggio.
Hotel RMH Modena Des Arts
L’hotel si trova all’interno dell’area cittadina e offre tutti i servizi che ci si aspetta da uno dei migliori del territorio.
La sua specialità sta nella ristorazione: Fuori Menù, questo il nome del locale presente al suo interno, prepara in casa tutte le migliori ricette della tradizione emiliana e nello specifico modenese, oltre a una fantastica colazione continentale per gli ospiti.
Soggiornare al RMH Modena Des Arts significa passare giornate in totale relax grazie al curato centro benessere con sauna, bagno turco e palestra.