Chi siamo

Chi siamo - Chi siamo

Minihotelleville.it è un nuovo sito internet dedicato agli amanti del viaggio e dell’hospitality di alto livello, non importa se presso hotel, bed & breakfast o altre strutture.

I nostri articoli

Noi di Minihotelleville.it abbiamo una enorme passione per l’avventura e, durante i nostri viaggi, amiamo esplorare ogni angolo del territorio in cui ci rechiamo. Per questo siamo i migliori nello scoprire tutte le sistemazioni, hotel, taverne e trattorie locali di cui gli altri siti web non conoscono nemmeno l’esistenza!

Nei nostri articoli vi porteremo alla scoperta di tanti hotel di lusso nelle più belle destinazioni di tutto il mondo, dall’Asia all’America Latina, passando anche per l’Australia.

Inoltre cercheremo di darvi consigli utili per viaggiare, partendo da come preparare al meglio la valigia fino a come muoversi in sicurezza anche nelle regioni più instabili e pericolose.

Il nostro team si appoggia a un network di esperti viaggiatori con decine di anni di esperienza che ancora oggi non hanno smesso di sognare, aprire le ali e spingersi oltre i confini delle loro esplorazioni.

Non solo hotel

Non solo hotel - Chi siamo

Il nostro sito non si ferma però agli hotel! D’altronde viaggiare è molto di più che passare la notte in un comodo letto!

In alcune sezioni del sito andremo alla ricerca dei luoghi più spettacolari del mondo dove piantare una tenda per passare momenti indimenticabili in campeggio, immersi nella natura selvaggia, per scoprire luoghi altrimenti irraggiungibili.

Siamo sempre a vostra disposizione per ascoltare i vostri consigli e suggerimenti: ci piace ricevere informazioni su nuovi posti da visitare provenienti dai nostri lettori e faremo il possibile per dedicare loro un articolo di approfondimento.

Il nostro obiettivo

Minihotelleville.it vuole diventare il sito numero uno in Italia per chi ama viaggiare e vuole trovare novità in questo settore, venire ispirato e avere consigli sulle destinazioni che desidera visitare.

La strada è lunga ma il nostro team sta lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo e continuerà a farlo fino a che non riusciremo a guadagnarci il gradino più alto del podio.

Seguiteci e iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità provenienti da Minihotelleville.it.